pagine

mercoledì 16 aprile 2014

Gli sponsor del Torneo Internazionale “Città della Pace

In questo periodo storico è sempre più difficile raccogliere fondi per sostenere un progetto come quello del Torneo Internazionale “Città della Pace”.
Ancora più importante che negli anni scorsi è la presenza e l’aiuto degli sponsor. Teniamo a presentarvi le aziende che hanno scelto di accompagnarci nella 27ª edizione del torneo, permettendoci di realizzare questo fine settimana di sport all’insegna dei valori del dialogo, del confronto e dello scambio tra culture diverse.


Le Arti Grafiche Longo, operano in Trentino e nelle regioni limitrofe fin dal lontano 1938. Offrono una serie di servizi collegati a grafica e stampa. Sono tipolitografia, litografia, stampa digitale in piccolo e grande formato. Stampano su diversi materiali quali, carta/PVC. Consegnano nel giro di poche ore a destinazione.

Info www.artigrafichelongo.it

Cassa Rurale di Rovereto, importante realtà del credito cooperativo cittadino che si prende cura dei risparmi dei suoi soci e clienti e contribuisce allo sviluppo del territorio sostenendo le iniziative culturali e sportive che possono creare un valore aggiunto alla terra in cui opera.

Info www.cr-rovereto.net

Casse Rurali della Vallagarina, l’insieme delle realtà del credito cooperativo della Vallagarina che individuano e sostengono quelle manifestazioni che più di altre sono in grado di dare lustro e fare vivere il territorio.

Dolomiti Energia, gruppo attivo in tutta la filiera energetica che riunisce attività di produzione di energia elettrica, distribuzione e vendita di prodotti energetici. Opera anche nel campo dei servizi idrici integrati, della cogenerazione e teleriscaldamento, delle energie rinnovabili e dei servizi ambientali. Un marchio che è sinonimo di energia certificata, prodotta in Trentino esclusivamente da fonti rinnovabili.

Info www.dolomitienergia.it

Dolomiti Fruits è un’azienda trentina specializzata nella produzione di succhi, puree e macinati di frutta di altissima qualità. Nata principalmente per la lavorazione della mela, si è allargata poi ad altri frutti per ottenere prodotti genuini, gustosi, naturali e senza aggiunta di zuccheri come mela, mela-carota, mela-mirtillo e mela-bergamotto.

Info www.dolomitifruits.com

La società Jog Srl si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi automatici per l'industria integrando meccanica di precisione ed elettronica di controllo. Risponde a problematiche non risolvibili con prodotti di serie, ma dove serve una soluzione su misura.

Info www.jog-srl.it

Gastronomia Le Formichine è un laboratorio di cucina solidale per aiutare donne in difficoltà a rendersi autonome attraverso la formazione nell’arte culinaria. Producono piatti della tradizione trentina e mediterranea con la guida di chef professionisti.

Info www.gastronomiaformichine.it

Oggi il gruppo Marangoni svolge un insieme di attività fortemente integrate nel settore del pneumatico. La sua crescita affonda le sue radici in oltre mezzo secolo di esperienza nella lavorazione della gomma.

Info www.marangoni.com

Menz & Gasser viene fondata a Lana (BZ) nel 1935 come azienda trasformatrice di frutta, specializzandosi presto nella produzione di confetture e semilavorati di frutta di alta qualità.
Core business sono le confetture in monoporzione per Ho.Re.Ca., per le quali Menz & Gasser è oggi leader europeo.

Info www.menz-gasser.it

Oggi le attività di METALSISTEM abbracciano tutto l'arco di produzione, distribuzione e commercializzazione di un'ampia gamma di prodotti destinati a rendere sicuro e funzionale ogni spazio di stoccaggio, coprendo con produzione autonoma la globalità della domanda del mercato dello stoccaggio industriale, dell'automazione e della movimentazione interna di merci.

Info www.metalsistemgroup.com

Risto 3 è una società cooperativa trentina leader nel settore della ristorazione collettiva, i cui soci e dipendenti sono impegnati a garantire ai clienti eccellenza nei cibi, nella loro preparazione e nella loro distribuzione.

Info www.risto3.it

La ditta TARGET ha consolidato negli anni una notevole esperienza e professionalità nel campo della Comunicazione Aziendale attraverso la PTO “pubblicità tramite l’oggetto”. Garantisce assistenza nella scelta degli articoli più consoni alle esigenze, suggerendo la tecnica più idonea di personalizzazione il logo.

Info www.target-tn.it

La cantina di Mori Colli Zugna è la più grande cantina ipogea d’Europa è attiva protagonista del territorio, è dotata delle tecnologie più all’avanguardia: un sistema che consente la tracciabilità dei vini fino al vigneto di riferimento. Omaggia i dirigenti sportivi presenti all’evento con i suoi prodotti.

Info www.cantinamoricollizugna.it

MARZADRO storica distilleria, opera in Vallagarina da altre 60 anni. Infonde nei suoi prodotti i profumi e sapori del suo territorio. Omaggia i dirigenti sportivi presenti all’evento con i suoi prodotti.

Info www.marzadro.it





Nessun commento:

Posta un commento