pagine

venerdì 25 marzo 2016

"SAREMO LE MIGLIORI": il team A&O si presenta così

La fiducia nei propri mezzi e la consapevolezza sono due ingredienti necessari per fare un'ottima figura in ogni competizione che si rispetti. Lo sa bene Daan, giocatrice del A&O, team olandese di pallamano, che vuole assolutamente primeggiare in questa 29esima edizione del Torneo Internazionale "Città della Pace".

"E' sempre bello venire qui a Rovereto: questa è la seconda volta che veniamo qui per partecipare a questo torneo. La scorsa volta non è andata come speravamo, ma quest'anno saremo le migliori, le numero uno. L'unico problema che abbiamo è dovuto al fatto che non abbiamo una rosa tanto nutrita: non abbiamo tante riserve, ma cercheremo di fare del nostro meglio!"


Self confidence and awareness are two essential ingredients to make a very good impression to everyone. Daan, a player of A&O, knows it very well and wants to excel during this 29th International Tournament:

"It's always beautiful to come here in Rovereto: it's the second time we come here to partecipate; last time it didn't go as well as we hoped but these year we'll play better, we'll be the best one. The unique problem is the fact that we do not have many reserves, but we will try in any case to give our best!"

Nessun commento:

Posta un commento