pagine

lunedì 7 aprile 2014

Il settore agonistica e logistica, intevista allo staff


Continuiamo con le intevista allo staff. Tocca ora al settore agonistico e logistica con Thomas Calzà (membro del comitato organizzatore e Alessandra Tonelli.




Da quanto tempo sei in TDP?

Thomas: Da gennaio 2013

Alessandra: Dalla scorsa edizione, quindi poco più di un anno.

Di cosa ti occupi in TDP?

Thomas: Sono il responsabile del settore agonistico e logistica

Alessandra: Mi occupo con Thomas della parte "agonistica" del torneo: rapporti con le federazioni, con le società sportive ospitate e quelle che ci ospitano sui loro campi, diamo informazioni a chiunque voglia iscriversi, coordiniamo i volontari e non che gestiscono i siti gara..un lavoro talvolta complesso che ci tiene impegnati per gran parte dell'anno ma che può dare molta soddisfazione!

Cosa ti ha spinto a dare il tuo contributo a TDP?

Thomas: La voglia di creare un evento che susciti emozioni a chi partecipa.

Alessandra: I motivi sono 3: anni fa partecipai al torneo come giocatrice e ne conservavo uno splendido ricordo, in più ho studiato Scienze Motorie quindi sono interessata a sport ed eventi sportivi e quando Cristian mi ha proposto di collaborare ho deciso di lanciarmi!

Quale è stato il tuo momento più emozionante in TDP?

Thomas: Il momento in cui si è spento l'ultimo fuoco d'artificio

Alessandra: La bimba francese di 8 anni che davanti a 2mila persone alla cerimonia di apertura ha cantato la Marsigliese con intonazione quantomeno discutibile ma orgoglio e dignità incredibile!

Cosa ti aspetti da questa edizione?

Thomas: Che tutti vivano momenti che rimarranno a lungo nella loro memoria

Alessandra: Voglio vedere i partecipanti sorridere o anche piangere, purchè vivano le emozioni che solo lo sport sa dare.

(a.a)

Nessun commento:

Posta un commento