pagine

giovedì 10 aprile 2014

Il settore eventi, intervista allo staff

Continuiamo con le intevista allo staff. Tocca ora al settore eventi con Leonardo Mancino (membro del comitato organizzatore) Gisella Decarli e Valeria Manzinello.





Da quanto tempo sei in TDP?

Leonardo:  dall’anno scorso ma quella di quest’anno risulta essere la mia prima edizione perché l’anno scorso non ero presente a causa di un impegno famigliare.

Gisella: sono nel TDP da settembre di quest'anno.

Valeria: ha già risposto per il settore comunicazione



Di cosa ti occupi in TDP?

Leonardo: sono responsabile degli eventi e da quest’anno anche del tdp network

Gisella: sono inserita nell'Area Eventi e gestisco il TDP Network, una rete di rapporti e scambi nella quale gli aderenti possono conoscersi per promuovere la loro attività.

Valeria: Con Leonardo e Gisella mi occupo di organizzare gli eventi sotto ogni aspetto: pianificazione, richieste necessarie, contatti con le persone coinvolte..e tutto quanto fa sì che l'evento si svolga al meglio.


Cosa ti ha spinto a dare il tuo contributo a TDP?

Leonardo: dapprima l’amicizia con il Presidente Cristian Sala e poi anche la condivisione di questo ambizioso progetto.

Gisella: fin da quando sono piccola pratico sport e partecipare a un evento sportivo così importante non può che farmi piacere. La passione per lo sport mi ha spinta a far parte dell'equipe organizzativa del Torneo.


Quale è stato il tuo momento più emozionante in TDP?

Leonardo: essendo alla mia prima “vera” edizione direi che l’emozione c’è stata nell’imbastire il progetto, nell’organizzare e vedere crescere il tutto giorno dopo giorno. Più di tutto sicuramente il tdp network, che è la novità di quest’anno e che è stato pensato da me e da Cristian; una cosa che fino a pochi mesi fa non esisteva.

Gisella: il primo momento, quello in cui ho iniziato la mia avventura con il gruppo TDP con il nuovo inno a fare da sottofondo.


Cosa ti aspetti da questa edizione?

Leonardo:  far crescere il progetto tdp network e riuscire a trovare nuovi partner commerciali per dare ulteriori contributi all’evento.

Gisella: Mi aspetto molta partecipazione, divertimento e passione! 


(a.a.)

Nessun commento:

Posta un commento